public/

ASD Montedoro, la festa sociale inaugura la stagione

Come da tradizione, l’inizio della stagione sportiva dell'ASD Montedoro Noci coincide con la festa sociale, occasione conviviale che rafforza il senso di appartenenza ad una grande famiglia che crede nei valori dello sport.

Così è stato anche domenica 29 Gennaio. La società presieduta da Stefano Bianco si è ritrovata presso un noto ristorante nocese per trascorrere con parenti e amici un giorno di festa che, simbolicamente, apre un nuovo anno fatto di tanti appuntamenti sportivi. Nel corso della giornata non sono mancate le premiazioni agli atleti che, nelle rispettive categorie, si sono distinti per i risultati conseguiti nella scorsa stagione.

Tra le donne, riconoscimenti a Mariantonietta Amatulli (sf 35), Graziana Minunni (Sf 40), Nicoletta Ramunno (Sf 45), Rosa Notarnicola (Sf 50) e Maria Franca Ritella (sf 55). Per gli uomini, premiati Marco Calò (sm), Vito Recchia (sm 35), Michele Danza (sm 40), Ciro Montemurro (sm 45), Pietro Notarnicola (Sm 50), Donato Lippolis (sm55), Ruggero Dimastrochicco (sm 60), Gennaro Santoro (sm 65), Paolo Maraglino (sm 70) e Lippolis Vitantonio (sm 80).

"Il 2016 è stato un anno importante con un ottimo piazzamento nazionale alla super coppa oltre al secondo posto nel Corripuglia – ha commentato il presidente Stefano Bianco - Il mio ringraziamento va a tutti gli atleti ed ai nuovi associati. Il 2017 sarà un anno ricco di appuntamenti e la nostra squadra potrà contare anche sul supporto di nuovi campioni che fanno parte del nostro team. Si tratta di Francesco Minerva, Vito Sardella, Pino Miglietti e tanti altri top runners. Il mio ringraziamento va anche agli sponsor, il dott. Cassandro e Tommaso Giacovelli che credono fortemente nel nostro progetto sportivo. Ad Aprile – ha concluso Bianco – andrà in scena la tradizionale Spaccanoci, giunta quest’anno alla 20esima edizione. Un orgoglio per tutti noi e per l’intera città che ci onoriamo di rappresentare".

Anche nella domenica di festa sportiva, non sono mancate le gare. Al 4 Cross di Trani – memorial De Feudis – la squadra nocese ha trionfato con Francesco Minerva (primo assoluto) ottenendo un ottimo terzo posto societario. Buona notizie anche dai giovani del settore giovanile con Stefania Barletta che ha ottenuto il 5 posto nella sezione Junior al Cross Giovani di Grottaglie.

Domenica 5 Febbraio, diversi atleti nocesi prenderanno parte alla tradizionale “Corsamare” di Polignano, ulteriore gara di avvicinamento all’inizio del Corripuglia previsto il 5 Marzo a Canosa di Puglia.

Info notizia

01 febbario 2017

Altre di sport

18 novembre 2024

Pallamano, ennesima sconfitta con il Modena

18 novembre 2024

Tiro con l’arco: Tinelli ancora sul podio a Mormanno

28 ottobre 2024

Un altro ko per la Pallamano Noci

Commenta questa notizia